Fisb-Aziendale Campionati
Vai ai contenuti

Gli amici

Hall of Fame
"L'ingresso nella Hall of Fame rappresenta la più alta onorificenza per chi è stato legato a questo sport, come premio al contributo fondamentale dato per il miglioramento e l'affermazione del Bowling"
L'espressione inglese hall of fame (traducibile letteralmente con "salone della fama", in italiano talvolta "arca della gloria") é usata per indicare una lista di soggetti che si sono particolarmente distinti in uno specifico campo di attività, per esempio in uno sport o in un genere musicale.
Nella maggior parte dei casi la hall of fame si idenfica con un museo o altro luogo dedicaro, che conserva cimeli e memorabilia delle personalità che si sono distinte in un particolare settore (artistico, musicale, sportivo e cosi via) e sono state ammesse in quella determinata hall of fame.
In alcuni casi la hall of fame é intesa solo in senso figurativo e consiste semplicemente in una lista di nominativi redatta da un'associazione di un particolare settore.
Damiano Trapani
Fisb-Aziendale - damytrapani@gmail.com
  338 7381593

NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA
Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.  Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001
Torna ai contenuti